Pagine

martedì 5 giugno 2012

Orecchini, collana e anello rossi









Vi piacciono?
Ringrazio Barbara che mi ha fatto da modella.

MB = maglia bassa
MA = maglia alta
cat = catenella



Orecchini cerchio Ø cm 6
  1. 70 MB
  2. 1 MA, saltare 2 cat
  3. 2 MB, saltare 2 cat, 1 MB,
    saltare 1 cat, 1 perlina,
    saltare 2 cat, 1 MB,
    saltare 1 cat, 1 perlina,
    ...
  4. 1MA all'inizio,
    1 MA nella cat fra le perline per 3 volte,
    1 MA alla fine (in totale 5 MA)


Orecchini spirale
  1. 13 cat
  2. 3 MA nelle prime 12 cat (sostituire la prima MA con 3 cat), 1 MB nella 13^ cat.


Collana spirale
Come gli orecchini, un po' più lunga e con perlina finale


Anello

10 commenti:

  1. Bellissimi brava a me picciono di piu' quelli a spirale ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, soprattutto quelli a ricciolo!

    RispondiElimina
  3. E dire che quelli a spirale li ho fatti quasi per gioco! In effetti sono bellini proprio perché sono semplici. Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi, complimenti! adesso mancano i braccialetti!

    RispondiElimina
  5. Bricolo sto pensando ad un girocollo... vedremo

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini questi orecchini.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo l'anello!!!! qualcosa di simile per il collo o il polso?
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  8. messi in lista d'attesa...
    spero di riuscire a pubblicare il messaggio, ultimamente mi sta venendo una crisi d'identità:sono un robot o sono solo imbranata?

    RispondiElimina
  9. Grazie Sabrina, sono velocissimi e divertenti da fare.

    Serena bella idea! Si potrebbe provare

    Patti che vuoi dire? Sul blog di cucina ho messo la possibilità di inviare un'e.mail, su questo ancora lo devo fare, così se hai problemi mi puoi scrivere privatamente. Ciao

    RispondiElimina
  10. Ultimamente mi compariva l'invito a "dimostrare di non essere un robot" ma anche se digitavo le parole indicate non succedeva nulla, ora mi sembra che sia tornato tutto come prima, grazie per l'interesse e la disponibilità ciao a presto

    RispondiElimina