Pagine

sabato 3 novembre 2012

Catenella, punto basso: bottiglie



L'altro giorno Elena Regina, amministratrice del gruppo su Facebook "Condivido con il cuore" (non esiste più) ci ha lanciato una sfida: creare qualcosa da sole, senza seguire nessun schema.


Ho ricoperto una bottiglietta con dello spago comprato al mercato a un euro (sono 3 piccoli gomitoli che pesano in totale più di 100 grammi).

L'idea di coprire bottiglie all'uncinetto mi è piaciuta e ho ricoperto anche questa marrone che prima conteneva aceto balsamico. In questo caso maglia bassa, catenella e mezza maglia alta e maglia alta per i fiori e le foglie del girasole.



Per le bottiglie ho lavorato lo spago da cucina con l'uncinetto n.4, per i fiori e le foglie ho usato cotone e uncinetto n.3.

3 commenti:

  1. Molto bella, mi piace.
    Buona domenica
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Carina come idea!
    sai sempre trovare delle belle soluzioni cara Laura, brava.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua creatività! Buona settimana, Paola
    http://creandoconluncinetto.blogspot.it/

    RispondiElimina