Pagine

sabato 13 settembre 2014

Borsetta di plastica bianca e celeste






Vista qui, in lingua russa e naturalmente non ci ho capito niente.
Io ho comprato due confezioni di sacchetti di plastica per i rifiuti: una bianca e una azzurra. Naturalmente si potrebbe fare anche riciclando i sacchetti della spesa.
Con l'uncinetto n. 6 ho formato un anello magico e ci ho lavorato 9 maglie basse.
Ogni giro ho aumentato 3 maglie basse.
All'altezza che mi serviva ho chiuso.
Ne ho fatte due parti uguali, le ho "incastrate" una nell'altra e le ho cucite.
Le ho cucite con il nastrino dei sacchetti, quello trasparente che serve per chiudere i sacchetti.
Dopo mi è venuta l'idea di chiuderla e ho fatto un bottone usando un anello di plastica per le tende e quella specie di spago di plastica che si vede nella foto.

5 commenti:

  1. simpatica, adatta per le giornate al mare

    RispondiElimina
  2. Molto originale nella forma e bei colori. Brava Laura!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze. In effetti l'ho pensata per il mare

    RispondiElimina
  4. Complimenti. E' bellissima. la trovo perfetta per il mare.

    RispondiElimina